Un’ora d’aria

un'ora d'aria banner facebook

A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19 CHE STA COINVOLGENDO L’ITALIA IN QUESTO MOMENTO, PURTROPPO L’EVENTO È ANNULLATO FINO A DATA DA DESTINARSI. INCROCIAMO LE DITA CHE TUTTO SI RISOLVA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. UN CARO ABBRACCIO!

PER CONTINUARE A CANTARE, MAMMA, HO CREATO UNA VERSIONE TUTTA NUOVA DI UN’ORA D’ARIA DA FARE ONLINE! GUARDA QUI!

Un workshop dedicato alle mamme che hanno bisogno di “un’ora d’aria”, staccando dalla quotidianità tra lavoro, casa e figli!

Un percorso dedicato alle mamme che amano la musica e che vogliono mettersi in gioco attraverso la voce e il canto. Non sono richiesti particolari requisiti e capacità, solo la voglia di condividere questo momento di relax con altre mamme nella stessa situazione.

Quattro incontri dove canteremo canzoni in gruppo, da soliste e proveremo a registrarci. Impareremo a cantare con dei semplici e divertenti esercizi che ci aiuteranno sormontare lo scoglio del “cantare davanti agli altri”.

Un’ora intera dove le preoccupazioni della vita quotidiana resteranno dietro la porta. Creeremo complicità nel gruppo improvvisando anche su generi musicali mai provati, tutto questo per staccare! E farlo bene!

Gli incontri avranno cadenza quindicinale, proprio perché siamo mamme e siamo impegnatissime.

Ecco alcune informazioni tecniche:
Orario: 20.00 -21.00
In studio privato ed attrezzato a Villastellone (TO).
Costo: 65,00 euro

Ogni materiale verrà fornito direttamente agli incontri. I posti sono limitati per dare la possibilità a tutti di esprimersi al meglio in un’ora!

Le nuove date programmate per la prossima sessione 2020 sono:

  •  giovedì 02 aprile 2020
  •  giovedì 16 aprile 2020
  • giovedì 30 aprile 2020
  • giovedì 14 maggio 2020

Come posso acquistare?

Puoi pagare comodamente con PayPal o bonifico bancario. Quando ti iscriverai riceverai una mail con tutti i dettagli per effettuare il pagamento.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scrivermi, ti risponderò volentieri: info@maracecconato.com

Al termine dei quattro incontri lascio questionario di valutazione, nessuno è obbligato a farlo ma quando lo si fa escono cose belle… tipo questa:

Feedback - moms

***
Il progetto “Un’ora d’aria” nella tua città!? – Scrivimi!