fbpx

Scommetto che almeno una volta in questo periodaccio...

Hai detto: “Ho voglia di gridare! Non sopporto più niente!”

Ti sei sentita “asociale” e ti sono mancati i ricordi di cene con gli amici a cantare intorno ad un tavolo apparecchiato a dovere!

Avesti voglia di “uscire” per conoscere gente nuova e stringere amicizie con chi come te ha la passione per il canto!

Ti piacerebbe?

 

Dedicarti un momento di tranquillità per poter utilizzare la tua voce. 

Ritrovarti un piccolo posto protetto dove c’è la sola voglia di cantare.

Recuperare la calma attraverso la respirazione naturale e utilizzare la tua voce per liberare le tue emozioni

 

HO LA SOLUZIONE PER TE

Come funziona il corso

E lasciami gridare!  (un po’ come faceva Pappalardo è ovvio che vuol essere ironico)  è un percorso di cantoterapia  online  per aiutarti a ritrovare il benessere in un ambiente protetto e dove puoi utilizzare la tua voce senza aver paura del giudizio degli altri.

Il percorso è formato da 8 incontri settimanali della durata di un’ora in diretta con me su Zoom.

Ogni incontro sarà un mattone di consapevolezza che ti porterà ad utilizzare la tua voce in serenità e che ti aiuterà a scoprire tante cose in più su di te!

 

Cosa imparerai...

RECUPERO

Ti aiuterò a recuperare la tua respirazione naturale con l’utilizzo del diaframma in modo corretto per cantare senza farti male! Ti insegnerò degli esercizi per preparare il tuo corpo al canto in modo facile e senza difficoltà!

ASCOLTO

Imparerai  la differenza tra sentire ed ascoltare. Avrai consapevolezza migliore verso i suoni e i rumori che ti circondano. Faremo un giro nel mondo dei suoni che la voce può emettere!

CANTARE

Canterai serenamente attraverso dei giochi di gruppo che ci serviranno per sbloccare la timidezza e per sfogarci un po’ attraverso la voce!  

Quanto costa "E lasciami gridare"?

E lasciami gridare! è un percorso online di 8 incontri della durata di un’ora in diretta su Zoom. Ad ogni incontro ti lascerò un piccolo compito da svolgere per l’incontro successivo (tranquilla, niente di stressante o troppo complicato, è solo un incentivo per avere ottimi risultati dal percorso).  

Le date degli incontri saranno le seguenti: 

Aprile:  20 – 27

Maggio: 3 -18 -25

Giugno: 1 – 8 – 15

dalle 20.00 alle 21.00

Il costo di partecipazione è di 77,00 euro, anziché 105,00 euro!

Perché fare questo corso con me?

Ciao, sono Mara Cecconato, cantoterapista abilitata dalla Scuola Italiana di Cantoterapia, session singer e vocal mentor e desidero accompagnarti in questo percorso per aiutarti a sfogare un po’ di emozioni attraverso la voce.

Ho sentito per prima la necessità di creare questo percorso, proprio perché le persone con cui sono in contatto ultimamente lamentavano tutte la stessa cosa: Stress, voglia di cantare, voglia di musica e voglia di esternare le tante emozioni collezionate in questo anno davvero pesante. 

Il nostro percorso non sarà solo di puro canto ma una magica riconessione con il nostro corpo e con il nostro respiro, il tutto contornato da un pizzico di allegria che non guasta mai. 

Desidero essere la tua guida e accompagnarti per mano in questo percorso aiutandoti a liberare la tua voce in un ambiente sicuro e tranquillo. Ti aiuterò a sbloccare tanti tabù vocali e vedrai che i nostri incontri saranno travolgenti e pieni di vitalità. 

Allora, sei pronta a cantare?