Freelance Mom

Entro nel nono mese di gravidanza

Due righe di aggiornamento…

E oggi entro nel nono mese di gravidanza… data presunta del parto 31 ottobre! Halloween! Non poteva che essere così! Interromperò al momento gli incontro si a offline che online per ovvie ragioni!

Spero che la condivisione di queste esperienze di canto in gravidanza possano davvero essere utili a tutte le mamme che attendono il loro bebé e che desiderano trasmettere le sane vibrazioni del canto al bambino. Eh sì perché lui o lei o loro vi sentono e sanno che siete le loro mamme.
cicogna

Il canto è strettamente legato al nostro corpo e questi meravigliosi cambiamenti che si provano nel corpo nel periodo della gravidanza sono talmente strani che nessuno ne parla mai. Per questo diventa fondamentale la condivisione tra mamme in collaborazione con ostetriche e il raccontarsi diventa parte di un percorso veramente ampio verso la maternità.

Bene, detto questo, vi racconto che venerdì sera sono andata a dormire, apparentemente con una pancia normalissima, piccola e tondina, come sempre. Il sabato mattina mi sono svegliata con un pallone da basket! Enorme! Credo che continuerà a lievitare fino alla fine e dovrò valutare la camminata in stile papera!

Ormai in studio non sto più cantando, ho sospeso come dicevo le attività per riposare un po’ prima del lieto evento. Il reflusso aumenta sempre di più, non c’è nessun metodo che aiuti se non accettare che per il momento è così e basta. Cantiamo roba facile!! Evvai di ninna nanne!

Cosa puoi fare su questo sito? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *