Freelance Mom

Entriamo nel nono mese…

Due righe di aggiornamento…

E oggi entriamo nel nono mese di gravidanza… data presunta del parto 31 ottobre! Halloween! Non poteva che essere così!

Devo dunque interrompere il servizio di prenotazione degli incontri che trovate nella sezione Contatti .  Non so ancora quando potrò riprendere in ogni caso scrivetemi, mi fa piacere!

Più che un blog incentrato sulla musica/canto in questo momento è un blog incentrato sulla gravidanza ma credetemi parlarne fa bene! Uno si libera dai mille pensieri e dubbi! cicogna

La cosa bella è che in realtà non è che sono andata proprio fuori tema… diciamo che il canto è legato al corpo e le modificazioni che si provano nel corpo nel periodo della gravidanza sono talmente strane e nessuno ne parla mai. E allora partendo dal presupposto che ogni gravidanza è diversa mi piace raccontare “il mio corpo che cambia” cit. Piero Pelù.

Bene detto questo vi racconto che venerdì sera sono andata a dormire, apparentemente con una pancia normalissima, piccola e tondina, come sempre. Il sabato mattina mi sono svegliata con un pallone da basket! Enorme! Credo che continuerà a lievitare fino alla fine e dovrò valutare la camminata in stile papera!

Il reflusso aumenta sempre di più, non c’è nessun metodo che aiuti se non accettare che per il momento è così e basta. Cantiamo roba facile!! Evvai di ninna nanne!

Al prossimo post! 🙂
Mara
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *